Concorso, disegna l'Italia

Pubblicato:
Aggiornato:

(19 ott) C’è tempo fino a venerdì 28 ottobre per partecipare al concorso “Disegna la tua Italia nel 150° anno della sua unione’’, che è stato promosso dall’Anpi Cossato-Vallestrona e dalla “Fondazione Italia domani’’, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune, affidato a Pier Ercole Colombo, in memoria di Giuliana Pizzaguerra, apprezzata insegnante-educatrice di scuola media ed anche validissima amministratrice del Comune di Cossato, rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cossato, intitolato alla compianta insegnante di scuola media ed amministratrice di Cossato. C’è tempo fino a venerdì 28 ottobre per partecipare al concorso “Disegna la tua Italia nel 150° anno della sua unione’’, che è stato promosso dall’Anpi Cossato-Vallestrona e dalla “Fondazione Italia domani’’, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune, affidato a Pier Ercole Colombo, in memoria di Giuliana Pizzaguerra, apprezzata insegnante-educatrice di scuola media ed anche validissima amministratrice del Comune di Cossato, rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cossato, intitolato alla compianta insegnante di scuola media ed amministratrice di Cossato.

Modalità. I disegni dovranno pervenire all’Anpi, tramite le rispettive scuole, e l’attesa premiazione si terrà, a novembre, nel teatro comunale, dove sono previsti anche degli intrattenimenti vari.

Premi. Sia per le scuole elementari che per le medie inferiori, ci saranno tre premi: uno da 200 euro (più un pacco scuola in materiale didattico), un altro da 150 euro (idem) ed un altro da 100 euro (idem).

19 ottobre 2011

Seguici sui nostri canali