Concorso, disegna l'Italia

Pubblicato:
Aggiornato:

(19 ott) C’è tempo fino a venerdì 28 ottobre per partecipare al concorso “Disegna la tua Italia nel 150° anno della sua unione’’, che è stato promosso dall’Anpi Cossato-Vallestrona e dalla “Fondazione Italia domani’’, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune, affidato a Pier Ercole Colombo, in memoria di Giuliana Pizzaguerra, apprezzata insegnante-educatrice di scuola media ed anche validissima amministratrice del Comune di Cossato, rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cossato, intitolato alla compianta insegnante di scuola media ed amministratrice di Cossato. C’è tempo fino a venerdì 28 ottobre per partecipare al concorso “Disegna la tua Italia nel 150° anno della sua unione’’, che è stato promosso dall’Anpi Cossato-Vallestrona e dalla “Fondazione Italia domani’’, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune, affidato a Pier Ercole Colombo, in memoria di Giuliana Pizzaguerra, apprezzata insegnante-educatrice di scuola media ed anche validissima amministratrice del Comune di Cossato, rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cossato, intitolato alla compianta insegnante di scuola media ed amministratrice di Cossato.

Modalità. I disegni dovranno pervenire all’Anpi, tramite le rispettive scuole, e l’attesa premiazione si terrà, a novembre, nel teatro comunale, dove sono previsti anche degli intrattenimenti vari.

Premi. Sia per le scuole elementari che per le medie inferiori, ci saranno tre premi: uno da 200 euro (più un pacco scuola in materiale didattico), un altro da 150 euro (idem) ed un altro da 100 euro (idem).

19 ottobre 2011