Con la droga in corpo

Pubblicato:
Aggiornato:

(12 sett) È accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio S.N., un biellese di 48 anni fermato all’inizio della settimana scorsa dagli uomini della Guardia di Finanza al termine di un’intensa attività info-investigativa, svolta soprattutto attraverso un costante monitoraggio di soggetti dediti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti che quotidianamente si recano nell’hinterland milanese per approvvigionarsi di droga.

È accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio S.N., un biellese di 48 anni fermato all’inizio della settimana scorsa dagli uomini della Guardia di Finanza al termine di un’intensa attività info-investigativa, svolta soprattutto attraverso un costante monitoraggio di soggetti dediti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti che quotidianamente si recano nell’hinterland milanese per approvvigionarsi di droga.

Il controllo. Durante il controllo, l’uomo ha fin da subito evidenziato un immotivato nervosismo, e tanto è bastato ai finanzieri per procedere agli approfondimenti del caso. Sebbene la perquisizione personale avesse dato esito negativo, il perdurare dello stato di agitazione dell’individuo non ha convinto i militari, che hanno deciso di accompagnarlo all’ospedale di Biella per effettuare gli accertamenti medici volti ad individuare eventuale droga nascosta nel corpo. E infatti, all’interno di un involucro di plastica chiuso ermeticamente, introdotto nella cavità anale, erano nascosti 12 grammi di eroina. Immediato, quindi, per S.N., il deferimento presso la locale Procura della Repubblica per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

12 settembre 2011

Seguici sui nostri canali