Al cinema Mazzini con lo sconto: successo per l'iniziativa di Eco

(20 lug) Prosegue con sempre maggior successo liniziativa Al cinema con Eco, attuata in collaborazione con il Cinema Mazzini. Unoccasione unica, che vi consente di godere di tutte le nuove visioni in arrivo in sala a condizioni vantaggiosissime: nei giorni di mercoledì e giovedì, infatti, vi basta presentare alla cassa del Multisala Mazzini di Biella il coupon pubblicato su Eco di Biella ogni lunedì, per aver diritto ad acquistare due biglietti pagando 10 euro invece di 14, e per i film in 3D, due biglietti che costeranno 16 euro invece che 20.
Prosegue con sempre maggior successo liniziativa Al cinema con Eco, attuata in collaborazione con il Cinema Mazzini. Unoccasione unica, che vi consente di godere di tutte le nuove visioni in arrivo in sala a condizioni vantaggiosissime: nei giorni di mercoledì e giovedì, infatti, vi basta presentare alla cassa del Multisala Mazzini di Biella il coupon pubblicato su Eco di Biella ogni lunedì, per aver diritto ad acquistare due biglietti pagando 10 euro invece di 14, e per i film in 3D, due biglietti che costeranno 16 euro invece che 20.
Uniniziativa estremamente apprezzata dal pubblico biellese. Lo conferma Lanfranco Ceresoli, direttore del Cinema, il quale spiega che «la stagione sta andando molto bene e questa settimana si sono presentati già 25-30 clienti con i coupons, il doppio rispetto alle settimane precedenti».
Da Hogwarts a Biella. «Luscita nelle sale dellattesissimo film del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter e i doni della morte Parte II - commenta Lanfranco Ceresoli - ha sicuramente contribuito allafflusso di pubblico. La pellicola, infatti, ha fatto registrare unondata di 3.600 gli spettatori solo per la prima settimana di programmazione a Biella». Ma anche le altre produzioni trovano le loro fasce di pubblico in città. «Il 3D, ad esempio, spopola maggiormente fra i giovani - chiarisce ancora il direttore del Multisala -, presso i quali animazioni ed effetti speciali sono apprezzati e fondamentali, mentre i più tradizionalisti sono strettamente legati al classico film senza occhialini».
Film in arrivo. Le tre sale del Mazzini vedranno proiettati nei loro schermi nuovi film: da venerdì 22 è nelle sale Captain America: il primo vendicatore, produzione cinematografica del personaggio fumettistico della Marvel. Ma le novità non finiscono: «Da Ferragosto - prosegue Ceresoli - arriverà in sala il simpatico I pinguini di Mister Popper: loccasione per capire se listrionico Jim Carrey sarà in grado di trascinare il pubblico al cinema anche nel pieno dellestate». Dal 18 agosto, invece, da non perdere Conan il Barbaro, con Jason Momoa in un fisico scultoreo, pronto a vendicarsi dei maltrattamenti e delle ingiustizie subiti.