Altro

Chiusura svincoli sulla Biella-Mongrando

Chiusura svincoli sulla Biella-Mongrando
Altro Biella Città, 16 Ottobre 2014 ore 12:22

Dopo la chiusura della rotatoria su via Rosselli, per consentire all’impresa Cerutti di Borgomanero di asfaltare il tratto di strada che condurrà al nuovo ospedale di Biella, da oggi tocca anche all’altra area d’accesso, quella su via Cottolengo.

 Con una ordinanza la Provincia ha infatti disposto la chiusura temporanea degli svincoli in entrata e uscita su via Gersen  lungo la variante Biella Mongrando. Il provvedimento resterà valido sino al 31 di ottobre. Da lunedì 20, invece, toccherà, sempre sulla variante Biella-Mongrando, all’altro svincolo, quello che porta su corso Casalvolone. Anche in questo caso la chiusura sarà sia in entrata sia in uscita, ma sarà più breve, ossia fino al 23 di ottobre.

Continuano intanto i disagi in via Ogliaro, a Pavignano, per la posa delle nuove tubature del gas. Un semaforo mobile, ormai da diversi giorni, regola il traffico, creando diverse code sia in direzione Biella sia in direzione Valle Cervo. Per evitare ingorghi, alla rotonda di Andorno sono stati posizionati appositi cartelli che indicano la strada di Tollegno come direzione consigliata per raggiungere Biella.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter