Cena in piazza per la Madonna

Cena in piazza per la Madonna
Altro 02 Settembre 2014 ore 15:05

I priori della Parrocchia dell’Assunta Maura Vettorello e Roberto Zanin e la Parrocchia, in stretta collaborazione con la Pro Loco di Cossato, e con il prezioso patrocinio del Comune,  hanno organizzato una nuova cena in piazza che si terrà, con inizio alle 19,30, di  venerdì prossimo nella piazza della Chiesa.

La finalità.  «Scopo dell’iniziativa, che ci  auguriamo riesca pienamente come quelle precedenti, - spiega il presidente della Pro Loco Ettore Quazza - è quella di raccogliere dei fondi per poter acquistare una statua della Madonna Assunta, patrona di Cossato, della quale la Parrocchia possiede soltanto un affresco, realizzato dietro all’altare maggiore. Il vicario don Fulvio Dettoma, nel corso della messa solenne della festa patronale, aveva lanciato un appello in tal senso, che i priori dell’Assunta hanno prontamente raccolto, al quale noi della Pro Loco ci siamo volentieri affiancati». Il menu è il seguente: polenta e spezzatino con  funghi 9 euro; panissa 6; formaggio 3; una bottiglia di vino 5 ed è compresa mezza bottiglia di acqua minerale. La partecipazione è libera a tutti.
Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, si ricevono presso: la Polleria Bianchetto  015 94.067, ed Ettore