L'INIZIATIVA

Cassetta delle offerte per le Funivie di Oropa: “Sono in difficoltà”

L'idea è dei membri del gruppo Mucrone Local, che spiegano: "Sono un bene da tutelare". 

Cassetta delle offerte per le Funivie di Oropa: “Sono in difficoltà”
Altro Biella Città, 30 Gennaio 2021 ore 10:00

Cassetta delle offerte per le Funivie di Oropa. L’idea è dei membri del gruppo Mucrone Local, che spiegano: “Sono in difficoltà, aiutiamole”.

L’appello

“Carissimi amici delle Funivie di Oropa! Come potete immaginare la situazione economica delle Funivie di Oropa a causa della chiusura forzata non è delle migliori!
Abbiamo pensato di dare un piccolo aiuto istallando una cassetta delle offerte in prossimità della casetta del pattinaggio/fondo all’imbocco della Busancano per raccogliere le offerte di coloro che salendo sulla pista con le pelli, le ciaspole o a piedi vorranno contribuire ai lavori di manutenzione che i ragazzi delle Funivie continuano a svolgere per agevolare le nostre escursioni.
Con la massima trasparenza comunicheremo l’importo raccolto che verrà devoluto interamente alle Funivie di Oropa.
La Conca di Oropa è un patrimonio Biellese che va difeso, tutelato e manutenuto, questo è un piccolo gesto, ma come disse Lao Tzu: un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo!”.

L’associazione

I Mucrone Local organizzano attività e manifestazioni sportive per promuovere e valorizzare l’area del Monte Mucrone.

In collaborazione con le Funivie di Oropa e il gruppo Sensa Cunisiun, inoltre, hanno sinora organizzato il Freetouring Weekend, il Mucrone Water Slide e il Muc Fun Trail.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli