Una Carrozza... per duecento

Una Carrozza... per duecento
Pubblicato:
Aggiornato:

(2 nov) Oltre duecento persone hanno partecipato, venerdì scorso al Circolo Commerciale di Biella, alla cena a favore della Carrozza Bianca (nella foto), allietata dalle note dell’Anno Domini Gospel Choir, la formazione corale diretta da Aurelio Pitino.
Un risultato, questo, che, sommato al successo riscosso dalla lotteria (circa 150 i premi messi in palio grazie alla generosità delle aziende e dei negozi biellesi) e al ricavato dell’asta benefica (sono finite all’incanto una maglia dei giocatori dell’Angelico e una maglia autografata da Del Piero), ha permesso di aggiungere altri soldini nel salvadanaio. Oltre duecento persone hanno partecipato, venerdì scorso al Circolo Commerciale di Biella, alla cena a favore della Carrozza Bianca (nella foto), allietata dalle note dell’Anno Domini Gospel Choir, la formazione corale diretta da Aurelio Pitino.
Un risultato, questo, che, sommato al successo riscosso dalla lotteria (circa 150 i premi messi in palio grazie alla generosità delle aziende e dei negozi biellesi) e al ricavato dell’asta benefica (sono finite all’incanto una maglia dei giocatori dell’Angelico e una maglia autografata da Del Piero), ha permesso di aggiungere altri soldini nel salvadanaio. L’intero incasso (l’importo si conoscerà con precisione nei prossimi giorni), a cui si somma pure il ricavato della mostra-evento “Il Mare in Città”, ospitata a Palazzo Boglietti e organizzata da IEBcomunicazione, Costa Crociere e Accademia Perosi, servirà a realizzare un sogno: portare il gruppo della Carrozza Bianca di Biella (180 persone in tutto, tra cui 60 disabili) in crociera, dal 22 al 27 novembre prossimi (a bordo della Costa Serena si navigherà da Venezia alla volta di Bari, Corfù, La Valletta, Napoli e Savona). Perché, come spiega Antonio Ramella Gal, animatore storico della Carrozza Bianca, «il nostro slogan è “la nostra vita spericolata e la vostra apparente normalità”».

2 novembre 2009

Seguici sui nostri canali