Altro

Bioglio festeggia i 30 anni degli Arancioni

Bioglio festeggia i 30 anni degli Arancioni
Altro Grande Biella, 28 Luglio 2015 ore 12:25

Bioglio festeggia il gruppo frazionale degli Arancioni festeggia con tutto il paese il suo trentesimo anniversario con una giornata di festa intitolata “30 anni di amicizia e solidarietà”.

Perché di cose in questi 30 anni gli Arancioni ne hanno fatte parecchie. E non senza sacrifici da parte di tante persone, alcune delle quali purtroppo non ci sono più. Per questo sabato 1 agosto all’Oratorio di Frazione Missola verrà celebrata una Santa Messa di suffragio per gli “arancioni”, per dirla con il linguaggio alpino, “andati avanti”.

Domenica 2 agosto poi, nell’area festeggiamenti “La Valentina”, verrà proposto un pranzo per festeggiare i 30 anni del gruppo e per ritrovarsi anche con gli amici che in questi anni hanno lasciato il rione per trasferirsi in altri paesi per passare una giornata in amicizia e di ricordi.
Infatti, durante la giornata, nei locali dell’area festeggiamenti dove si terrà il pranzo sarà allestita una mostra fotografica che rappresenterà i momenti più significativi di questi trent’anni passati assieme all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.
Informazioni e prenotazioni: Egidio Bernardo 015/441373.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter