"Biella The Art of Excellence" l'inchiesta è stata archiviata
(28 ott) Linchiesta della Guardia di Finanza di Biella sui presunti illeciti della Fondazione Biella The Art of Excellence. è stata archiviata per infondatezza della notizia di reato. Gli uffici della Fondazione hanno ricevuto oggi la comunicazione del decreto con cui il gip Claudio Passerini ha accolto la richiesta di archiviazione del pm Mariaserena Iozzo.
ALTRI PARTICOLARI SU ECO DI BIELLA DOMANI IN EDICOLA
Linchiesta della Guardia di Finanza di Biella sui presunti illeciti della Fondazione Biella The Art of Excellence. è stata archiviata per infondatezza della notizia di reato. Gli uffici della Fondazione hanno ricevuto oggi la comunicazione del decreto con cui il gip Claudio Passerini ha accolto la richiesta di archiviazione del pm Mariaserena Iozzo.
Il provvedimento è stato accolto con serenità alla Fondazione Biella The Art che si riserva di esprimere altre valutazioni quando saranno rese note le motivazioni complessive. Il presidente Luciano Donatelli è soddisfatto: «Abbiamo sempre dichiarato la nostra estraneità ai reati ipotizzati». E il comandante della Finanza colonnello Salvatore Barca aggiunge: «Rispetto per la Procura».
28 ottobre 2009