Altro

Berlusconi candida Pichetto presidente di Regione

Berlusconi candida Pichetto presidente di Regione
Altro Biella Città, 27 Febbraio 2014 ore 21:37

Nel pomeriggio di oggi alle ore 17 si è tenuto ad Arcore l’incontro fra il  presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il vicepresidente della Regione Piemonte e coordinatore regionale di Fi, il biellese Gilberto Pichetto. E’ stato ribadito - dice una nota di Fi - «l’obbiettivo di cercare ogni soluzione per arrivare ad una coalizione unitaria di tutto il centro-destra; Forza Italia porterà avanti questo obbiettivo proponendo come candidato presidente della Regione Piemonte Gilberto Pichetto».

«Ho incontrato il presidente Berlusconi, abbiamo avuto lungo ed interessante colloquio: l’ho trovato in splendida forma». Cosi ha commentato  Pichetto che, sulla proposta di candidatura afferma:  «Come già detto in altre occasioni se la scelta della coalizione ricadrà sul sottoscritto, sarò pronto ad accettare la sfida».
«Abbiamo fatto - ha aggiunto Pichetto - delle valutazioni sull’organizzazione del partito in Piemonte oltre ad aver esaminato il quadro politico nazionale ed europeo la sfida decisiva si concentrerà ovviamente sulle elezioni europee, sui Comuni che eleggeranno il proprio sindaco e naturalmente sul voto della Regione».

Cercare ogni soluzione per un centrodestra unito: Berlusconi propone la candidatura di Pichetto

 

Ho incontrato il Presidente Berlusconi, abbiamo avuto lungo ed interessante colloquio: l’ho trovato in splendida forma ”. Cosi il Coordinatore Regionale di Forza Italia e Vice Presidente della Regione Piemonte Gilberto Pichetto commenta l’incontro svoltosi alle 17 di oggi ad Arcore con il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi

 

Abbiamo fatto delle valutazioni sull’organizzazione del partito in Piemonte oltre ad aver esaminato il quadro politico nazionale ed europeo “ - continua Pichetto - “ la sfida decisiva si concentrerà ovviamente sulle Elezioni Europee, sui Comuni che eleggeranno il proprio Sindaco e naturalmente sul voto della Regione “ .

 

Durante l’incontro il Presidente Berlusconi ha ribadito l’obbiettivo di cercare ogni soluzione per arrivare ad una coalizione unitaria di tutto il centro-destra; Forza Italia porterà avanti questo obbiettivo proponendo come candidato Presidente della Regione Piemonte Gilberto Pichetto

 

Come già detto in altre occasioni” - conclude il Coordinatore Regionale di Forza Italia - “ se la scelta della coalizione ricadrà sul sottoscritto, sarò pronto ad accettare la sfida “

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter