Babbo Natale aspetta i bambini di Candelo

Babbo Natale aspetta i bambini di Candelo
26 Novembre 2014 ore 12:02

Un evento dedicato ai bambini, Babbo Natale che aspetta le loro letterine, laboratori creativi, presepi, mostre. E per tutti, un mercatino carico di suggestioni: creatività, sapori, idee per il tuo Natale e regali d’autore. Il Ricetto medievale di Candelo si addobba a festa, ospitando tra le sue rue, nelle giornate del 30 novembre e 7-8-14 dicembre un ricco mercatino di Natale, con idee regalo, artigianato e prodotti enogastronomici: arte, antichi mestieri, hobbistica, decorazioni per la casa, sculture, ceramica e degustazioni di tante specialità natalizie!

A Candelo nei giorni 30 novembre, 7-8-14 dicembre Babbo Natale aspetta tutti i bambini nel suo ufficio, dove i più piccoli potranno scrivere e consegnare le proprie letterine; lui risponderà a tutte le letterine, e vi invierà anche un piccolo regalo.

Programma

Domenica 30 novembre 7-8-14 dicembre

 

Ore 10.00 Apertura della manifestazione. Lungo le rue del Ricetto bancarelle con prodotti della nostra terra e provenienti da altre regioni per trovare l’idea giusta per il vostro regalo o per assaporare i sapori del nostro territorio. Animazioni e laboratori per bambini.

Le botteghe degli artigiani e degli artisti del Ricetto saranno aperte al turista per trovare il regalo d’autore che fa al caso vostro.

 

Ore 14.30 Per i più piccini apertura dell’Ufficio postale di Babbo Natale, che vi aspetta a braccia aperte per ricevere le vostre letterine! I bambini verranno accolti da Babbo Natale in persona. Laboratori didattici, musica e animazione

 

Ore 18.00 Chiusura

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità