offerta di lavoro

Apre rifugio escursionistico in valle Elvo, cercasi personale. Tutti i dettagli

Nuova avventura per la guida alpina biellese Stefano Perrone.

Apre rifugio escursionistico in valle Elvo, cercasi personale. Tutti i dettagli
Altro Elvo, 03 Febbraio 2021 ore 08:00

Apre rifugio escursionistico in valle Elvo, cercasi personale. Tutti i dettagli.  Nuova avventura per la guida alpina biellese Stefano Perrone.

Apre rifugio escursionistico

Dopo una vita trascorsa tra le montagne ha realizzato un suo piccolo sogno: quello di aprire un rifugio escursionistico. Stefano Perrone, conosciuto da tutti nell’ambiente della montagna, ha scelto la valle Elvo epr intraprendere la sua nuova avventura.

L’annuncio sui social

E ha scelto i social per trovare personale adeguato: lui continuerà nel suo lavoro di guida alpina e cerca collaboratori.

La storia

“Circa sei anni fa – racconta – ho acquistato tre piccole baite in zona Sordevolo, con l’idea di ristrutturarle e di crearvi un piccolo rifugio escursionistico. Unendovi l’attività di canyoning, via ferrata, noleggio attrezzatura, escursionismo, settimane avventura per ragazzi, attività naturalistiche, yoga, e molte altre idee che strada facendo vi svelerò… Tutto questo legato alla cucina tipica, con l’utilizzo di prodotti a chilometro zero! Merende cenoire, pranzi e cene a tema e la fantastica novità dell’aperitivo sull’albero. Le cascine si trovano in frazione Prera circa a metà ferrata. Si raggiungono con una passeggiata di cinque minuti immersa nel verde. Oggi dopo quasi due anni di lavori di ristrutturazione il rifugio nel bosco di Alice è ultimato!! In primavera Covid permettendo inizierà questa nuova avventura…”

I curriculum vitae

“Ovviamente – prosegue – io continuerò a tempo pieno nella mia attività di guida alpina.
Ben per questo vorrei creare da buon alpinista una cordata di persone, che mi possano affiancare nel progetto, che abbiano capacità culinarie, amore per l’ambiente e passione per la montagna. Che non abbiano paura di sporcarsi le mani e piegare la schiena…
Se avete le caratteristiche richieste…. Contattami esclusivamente via whatsapp allegando un vostro curriculum al numero 3495112481”.

Guarda la fotogallery:

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli