Altro

Anziano scippato, bandito in cella

Altro 18 Novembre 2009 ore 20:17

(18 nov) Ha scippato del borsello un settantenne lungo via Losana, ma è stato rintracciato e arrestato dai poliziotti di una volante. In carcere è finito un giovane marocchino che risiede a Lessona, Rachid Maarouf, 21 anni, con alle spalle precedenti per furto nonché destinatario di un avviso orale del questore emesso lo scorso marzo. L’accusa è di rapina impropria. Sono invece ancora ricercati i due giovani che erano con lui al momento dello scippo, possibili complici anche se non hanno partecipato materialmente al misfatto. Lo scippo è avvenuto all’una di notte. Il pensionato, residente a Sordevolo, si stava avviando verso la propria auto per tornare a casa.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI (18 nov) Ha scippato del borsello un settantenne lungo via Losana, ma è stato rintracciato e arrestato dai poliziotti di una volante. In carcere è finito un giovane marocchino che risiede a Lessona, Rachid Maarouf, 21 anni, con alle spalle precedenti per furto nonché destinatario di un avviso orale del questore emesso lo scorso marzo. L’accusa è di rapina impropria. Sono invece ancora ricercati i due giovani che erano con lui al momento dello scippo, possibili complici anche se non hanno partecipato materialmente al misfatto.
Lo scippo è avvenuto all’una di notte. Il pensionato, residente a Sordevolo, si stava avviando verso la propria auto per tornare a casa.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI

18 novembre 2009

Seguici sui nostri canali