Anche Vercelli avrà la sua Notte Bianca

06 Aprile 2009 ore 00:58
Anche Vercelli avrà
la sua Notte Bianca
L’evento è in programma sabato 16 maggio
Organizzazione a cura di IEBcomunicazione 
 
 

(25 mar) Da Biella a Vercelli (nella foto, piazza Cavour) per organizzare la prima edizione della Notte Bianca, sabato 16 maggio. IEBcomunicazione esporta oltre i confini del distretto laniero l’evento che, dal 2006 ad oggi, tanto successo sta riscuotendo nel Biellese.
Ricco il programma della kermesse vercellese, promossa in collaborazione con il giornale “La Sesia”, che si inserisce all’interno della manifestazione “La Fattoria in Città”.
 

Anche Vercelli avrà
la sua Notte Bianca

L’evento è in programma sabato 16 maggio
Organizzazione a cura di IEBcomunicazione 

 


 

Da Biella a Vercelli per organizzare la prima edizione della Notte Bianca, sabato 16 maggio. IEBcomunicazione esporta oltre i confini del distretto laniero l’evento che, dal 2006 ad oggi, tanto successo sta riscuotendo nel Biellese.
Questo il programma della kermesse vercellese, promossa in collaborazione con il giornale “La Sesia”, che si inserisce all’interno della manifestazione “La Fattoria in Città”.
La prima parte della giornata avrà per protagonista principale la famiglia, che sarà al centro di iniziative pensate “ad hoc” per mamme, papà e bimbi. In vari punti della città verranno allestite alcune postazioni dedicate alla musica, dove le band locali potranno esibirsi dal vivo, presentando il meglio del loro repertorio (per aderire basterà mettersi in contatto con gli organizzatori).
Dalle 21, mentre nella zona del centro i negozi prolungheranno l’orario di apertura, la festa si concentrerà in piazza Cavour (nella foto). A salire sul palco saranno alcuni dei più conosciuti comici di “Zelig”.

La serata dedicata alle risate e al divertimento sarà inoltre completata da un vero e proprio festival del cabaret che vedrà la partecipazione di cabarettisti emergenti, le “nuove leve” della comicità “made in Italy”.
Lo spettacolo terminerà verso le 23.30 circa, per lasciare spazio alla discoteca sotto le stelle: i dj di Punto Radio, in diretta radiofonica da Vercelli, animeranno la piazza con musica e intrattenimento per tutti i gusti, fino a tarda notte.
 

25 marzo 2009

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità