Alcol, danni e molestie, tre denunciati dalla Polizia
Ieri sera V.C., di 50 anni residente a Biella, è stato denunciato per danneggiamento e segnalato per ubriachezza molesta. L'uomo ha preso a calci un'auto ferma in via Ogliaro con due persone a bordo.

Alcol, danni e molestie, tre denunciati dalla Polizia.
Tre interventi della Polizia di Biella nel corso delle ultime ore. Ieri un uomo di 47 anni di Biella, D.S., è stato denunciato perchè ha iniziato a disturbare pesantemente alcune persone all'interno dell'ospedale di Ponderano. Ai militari dell'Arma ha detto di trovarsi al nosocomio perché non sapeva dove trascorrere la notte.
Calci ad un auto
Ieri sera V.C., di 50 anni residente a Biella, è stato denunciato per danneggiamento e segnalato per ubriachezza molesta. L'uomo ha preso a calci senza motivo un'auto ferma in via Ogliaro con due persone a bordo di cui una alle prese con un lieve malore.
Patente ritirata
Infine una donna di 40 anni residente in città, A.G., è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Fermata per un controllo dagli agenti della Questura in via Rosselli alle 2.30, è stata trovata positiva all'alcotest con valori di 1.50 e 1.20. Scattato il ritiro della patente.
L.L.