Al via gli appuntamenti live di Valdengo

Al via gli appuntamenti live di Valdengo
Altro 19 Giugno 2014 ore 14:56

Anche quest’anno il Consiglio della Biblioteca Civica di Valdengo, in collaborazione con l’amministrazione comunale,  con il Gruppo amici sportivi e l’associazione turistica Pro Loco, anima l’estate valdenghese. Alla luce delle edizioni dal 2008 al 2013 di “Valdengo Live”, che hanno riscosso un grandissimo successo, la rassegna si rinnova con “Valdengo Live 2014”, un insieme di appuntamenti che prevedono come di consueto vari generi musicali, danza, cabaret e teatro. Tutti gli spettacoli si svolgeranno al centro sportivo comunale alle 21 e l’ingresso è gratuito.

Venerdì 20 giugno alle 21: Leonardo Fiaschi. Da Colorado, Italia’s Got Talent, e Radio R101 e da casa sua, in “L'ugualizzatore”. Uno show tra imitazioni (soprattutto) musica e cabaret... Dopo il grande successo del suo tour in Uzbekistan è pronto a sbarcare a Valdengo.  

Sabato 21 giugno alle 21: That old feeling. Il gruppo si compone così: Roberto Rolando al pianoforte, Gianfredo Ceria al sax contralto, Gigi Corso alla chitarra Gibson, Marcello Forza al basso, Luigi Di Giusto alla batteria e Cosetta Sassi alla voce. Il repertorio è incentrato soprattutto su brani standard jazz che vanno dagli anni trenta agli anni cinquanta quindi swing, slow e bossa. Saranno eseguiti pezzi di Cole Porter, Antonio Carlos Jobim, Jimmy Van Heusen ed altri...