Menu
Cerca
Natale 2020

“A casa, con il Covid”. Il Natale della consigliera Manuela Mazza

Su Facebook: “Purtroppo il Covid ha contagiato anche me e tutta la mia famiglia”.

“A casa, con il Covid”. Il Natale della consigliera Manuela Mazza
Biella Città, 25 Dicembre 2020 ore 12:33

“A casa, con il Covid”. Il Natale della consigliera Manuela Mazza. Su Facebook: “Purtroppo il Covid ha contagiato anche me e tutta la mia famiglia”.

“A casa, con il Covid”

La consigliera comunale Manuela Mazza, in un post pubblicato ieri su Facebook parla della sua esperienza vissuta in prima persona con il Covid e di questo Natale diverso dal solito:

”E oggi dopo 12 giorni di quarantena e il virus che non mi vuole lasciare, trovo la voglia di scrivere qualcosa. Quest’anno sarà un Natale davvero particolare, solo noi tre, ma mi impegnerò a renderlo speciale comunque. E prima di tutto voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi sono state vicine in queste giornate e che mi hanno offerto il loro aiuto. Mi sono sentita fortunata ad avere tante persone intorno a me. Questo virus ti toglie le energie, la voglia di fare e di parlare. Sono dispiaciuta per il mio lavoro in terapia del dolore, ma cercherò di tornare prima possibile. Mi spiace per i miei colleghi che dovranno coprire i miei turni, perché purtroppo ci stiamo ammalando in tanti. Ringrazio la medicina del lavoro e quella preventiva per avermi sostenuta con parole gentili. Auguro Buon Natale a tutti di cuore”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli