500 euro alla Caritas grazie al calcetto

Successo per la seconda edizione del torneo di calcio a 5, a scopo benefico, che si è giocato domenica al palazzetto dello sport. Il torneo è stato un’iniziativa di “Candelo solidale”.
Massimo Giunta, che ha curato ed organizzato l’evento è soddisfatto: «C’è stato un buon pubblico e i giocatori sono stati molto corretti in campo agevolando il compito dei tre arbitri. Le squadre mi hanno chiesto di ripetere ancora il torneo già quest’anno, così nel mese di giugno si farà la terza edizione». La manifestazione ha permesso di devolvere in beneficenza la cifra di 518 euro, che sono stati dati alla Caritas per aiutare le famiglie bisognose con buoni spesa.
Ha vinto la squadra della Real Saragnocca di Biella, seconda La Tavernetta di Candelo, terza e quarta: Gli Sfasciacarrozze e i Ghignanen di Candelo. Miglior cannoniere con 11 reti è stato D’Alessandro (La Tavernetta), miglior portiere Franco del P.D.G. Biella young, miglior giocatore Conte della New Team, miglior senior Piscopo della P.D.G Biella senior, il più giovane Menicozzi del P.D.G Biella young.
Nella foto i vincitori