Scuola, "rientro poco sicuro". Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo
Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo. Gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera.

Scuola, "rientro poco sicuro". Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo. Gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera.
Scuola, "rientro poco sicuro"
«Noi pensiamo che il rientro a scuola, ora e in queste condizioni, non sia sicuro per noi, per le nostre famiglie e per i nostri insegnanti. Tornare tra i banchi sarebbe bellissimo per tutti, ma siamo pronti a fare un altro sforzo per evitare che si ripeta la situazione di ottobre. Riteniamo necessario ritardare il ritorno in presenza, fino a che non ci saranno le condizioni per un rientro sereno e soprattutto sicuro».
Raccolta firme
A scrivere sono gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera - che ha raccolto un centinaio di firme, sui mille studenti totali dell’istituto - per esprimere la loro opinione circa il ritorno in presenza delle superiori.
Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola