Comune Biella, Crida lascia entra Speziga
Una decisione dettata da motivi personali che non le consentivano più di adempiere nei giusti modi al suo ruolo in maniera incisiva.
Comune Biella, Crida lascia entra Speziga. Una decisione dettata da motivi personali che non le consentivano più di adempiere nei giusti modi al suo ruolo in maniera incisiva.
Comune Biella, Crida lascia entra Speziga
Il consigliere comunale del Carroccio Anna Crida,questa mattina ha presentato le proprie dimissioni per motivi personali. La decisione è legata a "motivi che non mi consentono di adempiere completamente nei giusti modi al mio ruolo in maniera incisiva", come lei stessa scrive nella lettera di dimissioni consegnata questa mattina in Comune a Biella.
"Lei ci ringrazia - afferma il capogruppo in consiglio comunale, Alessio Ercoli - ma siamo noi a dover ringraziare lei. Grazie Anna, a nome di tutto il gruppo della Lega, degli assessori e del sindaco Claudio Corradino. La collega Crida ha affrontato con massima serietà il suo ruolo di consigliere comunale, sempre con grande responsabilità e attenzione alle problematiche della città, e ora, con una sensibilità altrettanto grande, giunge a questa scelta condivisa con il Sindaco e con tutti noi. A lei subentrerà Arturo Speziga, una persona dal curriculum notevole che sono sicuro possa contribuire altrettanto bene per la nostra città".