negozio storico

Addio a un pezzo di storia, chiude Ottica Lava

Ad annunciarlo le contitolari: «La situazione non ci permette di proseguire».

Addio a un pezzo di storia, chiude Ottica Lava
Pubblicato:

Addio a un pezzo di storia, chiude Ottica Lava. Ad annunciarlo le contitolari: «La situazione non ci permette di proseguire».

Addio a un pezzo di storia, chiude Ottica Lava

Chiude a fine anno l’Ottica Lava. Lo annunciano Simonetta Ravetti e Rosanna Bosio, contitolari del negozio di via Milano 220: «Vogliamo ringraziare tutti gli amici, e non vogliamo usare in questo caso la parola clienti, che in tutti questi anni hanno frequentato l’ottica Lava di Vigliano Biellese. Persone che ci hanno sostenuto, che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità. Oggi però è venuto il momento di salutarci, almeno dietro il bancone nel negozio, la contingenza non ci permette più di rimanere al vostro fianco. Vi ringraziamo e vi invitiamo a prendere in visione le nostre ultime offerte fino al 31 dicembre».

Ultimi due mesi poi stop, spiega Ravetti: «Chiudiamo come attività, abbiamo provato a venderla ma non siamo riuscite. I locali però non sono nostri. Lavoriamo fino al 31 dicembre, sempre che questa situazione di pandemia ce lo permetta, poi scioglieremo anche la società».

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Seguici sui nostri canali