Presentato il calendario della Polizia di Stato 2021 - FOTOGALLERY
Il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha illustrato i 12 scatti che raccontano di donne nel Corpo, di spirito di servizio e anche di emergenza Covid-19.

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha presentato il calendario istituzionale 2021. Valori e solidarietà i temi tra i 12 scatti che raccontano una lunga storia di servizio.
Il calendario
Le 12 immagini del calendario, scattate da vari fotografi e in epoche diverse, raccontano gli aspetti innovativi che la legge di riforma ha introdotto nella Polizia di Stato: in particolare, la parità di accesso e progressione di carriera per le donne e lo spirito di servizio come, per il mese di marzo, lo scatto che ritrae l’ispettore Santa Perrone e la piccola Elena Luisi salvata dai suoi rapitori o, per il mese di agosto, il reparto mobile che presta soccorso agli abitanti della Val di Fiemme, o ancora, per il mese di dicembre, i poliziotti impegnati nell’attività connessa all’emergenza Covid-19.
Anche quest’anno il ricavato delle vendite del calendario sarà devoluto al comitato Italiano per l’UNICEF. Qui sotto, alcune immagini:







