Caos ospedale, lunghe code all'ingresso per malati e visite
Inizio settimana complicato per l'ospedale di Biella e, soprattutto, per centinaia di persone che si sono trovate in coda all'ingresso del nosocomio in attesa di entrare.

Caos ospedale, lunghe code all'ingresso per malati e visite.
Accade oggi, lunedì 26 ottobre 2020
Inizio settimana complicato per l'ospedale di Biella e, soprattutto, per centinaia di persone che si sono trovate in coda all'ingresso del nosocomio in attesa di entrare. Nel mezzo ci sono anche malati con patologie gravi obbligati a stare fuori in una giornata piuttosto fredda. Un testimone oculare, che ci ha inviato le foto, sottolinea che in coda, da circa un'ora, vi sono persone con visite prenotate proprio per la mattinata di oggi, lunedì 26 ottobre 2020.
Apertura solo al mattino
Proprio da oggi è entrato in vigore il nuovo orario di apertura dell'Ospedale: dalle 7 alle 12 del mattino. Dopo mezzogiorno, le porte resteranno chiuse e l'accesso sarà consentito previa chiamata con il campanello ed esibizione della documentazione attestante l'attività da effettuare (visite, prestazioni specialistiche...). Solo in caso di paziente fragile, sarà ammessa la presenza di un accompagnatore.