Carrefour cerca personale. Anche a Biella
Si cercano neodiplomati, neolaureati e capireparto.

Carrefour cerca personale. Anche a Biella. Si cercano neodiplomati, neolaureati e capireparto.
Carrefour cerca personale
Carrefour è alla ricerca di nuovo personale e ha aperto le selezioni per neodiplomati, neolaureati e capireparto che abbiano già maturato esperienza nello stesso settore. Per le posizioni di neodiplomati e neolaureati non è richiesta esperienza pregressa.
Lavoro, le opportunità per i neodiplomati
I neodiplomati che aspirano a entrare nel gruppo di Carrefour devono aver conseguito un diploma nelle scuole mestiere oppure in istituti professionali ed essere automuniti. Gli inserimenti lavorativi sono previsti a Torino, Bergamo, Como, Monza/Brianza, Milano, Pavia, Sondrio, Varese, Frosinone, Roma, Latina, Viterbo e Rieti.
Opportunità per neolaureati e capireparto
Gli aspiranti dovranno essere automuniti, avere capacità di problem solving, capacità organizzative e relazionali, senso di leadership, inoltre dovranno essere disponibili alla mobilità territoriale. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi a Milano, Torino, Bologna, Roma.
Per le sedi di Asti, Biella, Novara, Torino, Verbania, Vercelli, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Roma, invece, saranno assunti capireparto dei freschi con almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo.
La sede di Biella è in via Lorenzo Cucco ed è un supermercato Carrefour Express.
Come inviare la domanda
Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito di Carrefour nella sezione "Offerte lavoro negozio", cliccare sulla posizione d'interesse, inserire i propri dati anagrafici e allegare curriculum vitae.