Chiude via Gramsci. Ecco quando
Per lavori per il teleriscaldamento

Chiude via Gramsci. Ecco quando. Per lavori per l’estensione del teleriscaldamento.
Chiude via Gramsci. Ecco quando
Proseguono in città, con degli aggiornamenti in chiave di viabilità, i lavori per l’estensione della linea del teleriscaldamento in carico alla ditta Engie. L’ordinanza numero 565 di oggi (31 luglio 2020) informa che a partire dal prossimo lunedì (3 agosto) e fino all’8 agosto (nella fascia oraria 8-18) via Gramsci, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Losana (escluse), sarà completamente chiusa al traffico. A favore dei residenti e degli aventi diritto è istituita la temporanea sospensione della Ztl in via XX Settembre, incrocio di via Italia e via Gramsci (da via Italia a via Colombo).
In virtù dei lavori in corso è inoltre abrogata la Zona Traffico Limitato in piazza Vittorio Veneto lato nord esclusivamente per residenti e titolari/dipendenti di attività di via Colombo. E’ abrogato il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Vittorio Veneto, lato nord, da oggi e fino al 21 agosto esclusivamente per residenti e titolari/dipendenti di via Colombo.
Conclusa l’estensione della rete, sono invece in arrivo i ripristini definitivi del manto stradale per altre tre strade cittadine. Gli interventi riguardano via Massaua (da via Botalla a via Torino), via Ponderano (da via Corridoni a via Cerrione) e via Paietta (tratto tra via Mombarone e via Don Sturzo). Sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, da lunedì (3 agosto) e fino al 12 agosto.