Pubblicato:
RASSEGNA MUSICALE
"Suoni in Movimento", debutta l'edizione 2020 sulle note di Mozart e Telemann
Il primo appuntamento è fissato per domani al Centro di Documentazione sulla Lavorazione del Ferro di Netro.
Domani, domenica 19 luglio 2020, si alzerà il sipario sulla terza edizione della rassegna "Suoni in Movimento - Percorsi sonori nella Rete Museale Biellese".
L'iniziativa
La prima tappa della nuova stagione della rassegna "Suoni in Movimento - Percorsi sonori nella Rete Museale Biellese" è prevista al Centro di Documentazione sulla Lavorazione del Ferro di Netro, dove si terrà il concerto inaugurale.
Il programma prevede due visite guidate (alle 15.30 e alle 17.30) in mezzo alle quali (alle 16.30) si terrà lo show, inserito nell’ambito del "Progetto Giovani – Concerto interattivo nell'ambito di Esperienza Orchestra della Filarmonica del Teatro Regio Torino". I riflettori saranno puntati sull’Ensemble di Esperienza Orchestra, che vedrà esibirsi Sofia Brito (oboe), Irene Silano (flauto), Tomoka Osakabe (violino, nella foto), Andrea Arcelli (viola) e Amedeo Cicchese (violoncello); le musiche proposte saranno di Mozart e Telemann.
Anche quest’anno tutti gli appuntamenti saranno a ingresso gratuito, ma per rispettare le normative anti contagio da Covid-19 si prevedono posti a sedere ridotti; è quindi consigliata la prenotazione per gli appuntamenti scrivendo (sms o WhatsApp) al numero 370/3031220 oppure all'indirizzo mail segreteria@nuovoisi.it entro le ore 12 del giorno dello show.