Mascherine e guanti abbandonati, nuove segnalazioni in tutto il Biellese
Altre immagini documentano un fenomeno allarmante. Ritrovamenti ora anche a Dorzano, Brusnengo e al Parco del Bellone di Biella.
Continuano le segnalazioni di ritrovamenti di mascherine e guanti per la protezione individuale, lasciati a terra in città o nel verde.
Le ultime segnalazioni
Le ultime segnalazioni riguardano tre zone diverse del Biellese. Una (foto di copertina) è a Dorzano, a farlo sapere documentando con tanto di immagine prova è una utente biellese, che si sfoga così sui social:
"Ehi tu!!! si dico a te.... a Te che sei il gran maleducato, inutile e dannoso essere... che hai gettato a terra i guanti...e presumo che tu farai la stessa cosa con le mascherine... A Te che maleducatamente imbratti il suolo pubblico...che non hai rispetto per l'ambiente e in questo periodo anche della salute degli altri, a te dico: Vergognati!!! Impara a rispettare l'ambiente, le altre persone e il lavoro di chi mantiene pulite le nostre strade".
Altre segnalazioni di dispositivi per la protezione individuale, in queste ore, giungono dalla zona di Brusnengo e dal Parco del Bellone di Biella.