effetti collaterali coronavirus

Virtus Biella: separazione a sorpresa da coach e direttore sportivo

Volley B1: Maurizio Venco e Franco Vecco Garda non riconfermati per la prossima stagione.

Virtus Biella: separazione a sorpresa da coach e direttore sportivo
Pubblicato:

Gli effetti collaterali della pandemia iniziano a manifestarsi anche in campo sportivo. Con un comunicato ufficiale diffuso ieri sera attraverso i canali social, la Virtus Biella ha annunciato la clamorosa separazione con l'allenatore Maurizio Venco (nella foto) e il direttore sportivo Franco Vecco Garda decisa dal presidente Nicolò Pizzato.

Il comunicato ufficiale

Prochimica Virtus Biella comunica che coach Maurizio Venco non sarà più l’allenatore nerofucsia per la stagione 2020/2021. Lo scorso anno il Club di Chiavazza ha ottenuto la storica promozione in Serie B1, poi l’emergenza Coronavirus ha determinato nuove valutazioni su diversi piani societari, portando il Presidente alla scelta di non proseguire il rapporto di collaborazione.

Contestualmente alla partenza di coach Venco non vedremo più al PalaSarselli anche il direttore sportivo Franco Vecco Garda.

La Società ufficializzerà entro pochi giorni il nuovo tecnico e l’eventuale direttore sportivo, carica quest’ultima che potrebbe essere assorbita da altre figure dirigenziali attualmente presenti in Società.

A Maurizio Venco e Franco Vecco Garda vanno i ringraziamenti e i calorosi saluti del Presidente e di tutta la Società con un sincero in bocca al lupo per il futuro.

Seguici sui nostri canali