Group Service in vendita per 700 mila euro
C’è tempo sino al 18 giugno. Il salvataggio dei dipendenti grazie alla Mek Pol.

Group Service in vendita per 700 mila euroC’è tempo sino al 18 giugno. Il salvataggio dei dipendenti grazie alla Mek Pol.
Group Service in vendita
Si può trovare di tutto alle vendite all’asta, persino una società di vigilanza con tutti i crismi, dai rapporti di lavoro alle autovetture, dai contratti con i clienti alle licenze amministrative e prefettizie, fondamentali per poter operare. In questa fase basta offrire un euro in più dei 700mila euro richiesti - che è il costo a base d’asta - e si può quantomeno concorrere ad accaparrarsi la società e il suo contenuto composto da oneri - pochi in realtà in quanto i debiti sono stati epurati - e onori.
Si tratta della Group Service srl, la nota società con sede tra Biella e Vigliano che si occupava di sicurezza e vigilanza e che è stata dichiarata fallita con sentenza del 19 dicembre scorso. Il giudice delegato, Marcello Piscopo, ha autorizzato la procedura di vendita di cui se ne occupa il curatore fallimentare, Enrico Stasi di Torino, per una «offerta irrevocabile di acquisto con un prezzo minimo superiore, appunto, ai 700mila euro oltre alle imposte di legge».
Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 21 maggio