Inseguito in stazione, getta la droga tra i binari: fermato e denunciato
Trentenne italiano aveva con sé cocaina, hashish e marijuana.
Inseguito in stazione, getta la droga tra i binari: fermato e denunciato.
Fuga a piedi
Un trentenne italiano è stato acciuffato dopo un inseguimento a piedi tra i binari della stazione ferroviaria di Vercelli da personale del locale Posto di Polizia Ferroviaria per ingiustificato e reiterato possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio. In un involucro che il giovane ha gettato tra i binari, c'erano alcuni grammi di cocaina, hashish e marijuana (nella foto).
Era sceso dal treno
L’uomo sceso da un treno regionale proveniente da Milano Centrale alla vista degli operatori, al fine di eludere i controlli relativi alle misure di contenimento del contagio da Covid -19, si è dato a precipitosa fuga attraversando i binari. Durante la fuga, il giovane ha estratto dalla tasca un involucro e lo ha gettato tra le rotaie, nell’intento di disfarsene.
Inseguito e raggiunto
Prontamente raggiunto dal personale del Posto di Polizia Ferroviaria, che ha anche recuperato l’oggetto precedentemente scagliato tra i binari, è stato accompagnato presso gli Uffici di Polizia e sottoposto agli accertamenti di rito; è risultato avere a suo carico numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, detenzione di armi e di stupefacenti ai fini di spaccio.
Tre tipi di droga
L’esame dell’involucro, precedentemente recuperato, ha permesso di rinvenire sostanze stupefacenti tra cui hashish, marijuana e cocaina del peso di decine di grammi. L’uomo è stato indagato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella