Mapfre dona 4 ecografi per diagnosi polmonari
La compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi, ha la sua sede italiana a Verrone
Mapfre dona 4 ecografi per diagnosi polmonari
La donazione all'ospedale di Biella
Mapfre Asistencia, compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi, con sede italiana a Verrone, ha donato all’Ospedale degli Infermi di Biella 30.000 euro per l’acquisto di 4 ecografi palmari atti alla diagnostica e al trattamento di patologie polmonari: dispositivi altamente tecnologici e performanti che saranno indispensabili anche quando l’emergenza in atto sarà rientrata. La donazione è stata possibile grazie all’importante contributo di Fundación MAPFRE, organizzazione senza scopo di lucro appartenente al Gruppo Mapfre, da sempre impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone e per il progresso della società.
L’iniziativa nasce al fine di far fronte alla situazione di grande emergenza, dovuta alla diffusione del virus COVID-19, che sta investendo la popolazione globale e in modo particolare l’Italia.
La donazione all’Ospedale degli Infermi si inserisce all’interno di una serie di importanti azioni che il Gruppo – con sede a Madrid – sta implementando a livello internazionale per proteggere la comunità, sostenere le attività economiche e aiutare la società ad affrontare l’impatto dell’emergenza nel medio e lungo termine. Nelle ultime settimane infatti il Gruppo e Fundación MAPFRE, hanno stanziato un totale di 90 milioni di euro in tutto il mondo in attività che vanno dalla ricerca sul COVID-19 all’acquisto di ventilatori e dispositivi di protezione medici, dalla promozione del sostegno psicologico alla distribuzione di beni di prima necessità e la creazione di posti di lavoro.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella