I 17 comuni senza Coronavirus
Il Comune più “infettato” (color marrone da 100 a 300 casi) è il capoluogo Biella.
I 17 comuni biellesi senza Coronavirus. Il Comune più “infettato” (color marrone da 100 a 300 casi) è il capoluogo Biella.
I 17 comuni
Sono 17 i Comuni biellesi su 74 dove non si registra nessun caso ufficiale di Coronavirus. Lo dice la mappa regionale accessibile da una decina di giorni al link: https://ww w.regione.piemonte.it/web /covid-19-mappa-piemonte
Mappa che pubblichiamo a lato con i nomi dei Comuni e la possibilità di leggere il grado di contagio registrato come da legenda. Il Comune più “infettato” (color marrone da 100 a 300 casi) è il capoluogo Biella.
I "salvi"
La fascia “verde” che riguarda quei Comuni dove finora il virus non avrebbe fatto capolino. A ieri erano 17: si tratta di Comuni per lo più molto piccoli nelle valli o isolati in pianura. Vale la pena elencarli: Donato, Sordevolo, Camburzano, Torrazzo, Zimone nell’area tra valle Elvo e Serra. Poi, nella bassa, ecco Dorzano, Villanova Biellese, Gifflenga e Castelletto Cervo. A risalire ecco Villa del Bosco, Curino e Caprile. Nella valle di Mosso ci sono Camandona e Callabiana. In valle del Cervo Piedicavallo, Rosazza, ma anche Miagliano.
Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 16 aprile
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella