Poste Italiane, nel Biellese riaprono sette uffici postali
Dalla prossima settimana torneranno operativi alcuni presidi sul territorio, con le dovute misure di sicurezza. Ecco quali.
A partire dalla prossima settimana tornano operativi 7 uffici postali della provincia di Biella, orari e attività saranno modulati su idonee misure di sicurezza.
Gli uffici postali che riaprono
La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Biella è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure come, ad esempio, il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.
Gli uffici postali che tornano operativi in provincia sono: Biella 4, Cossila, Favaro, Mosso, Ponzone, Quaregna e Soprana.
La raccomandazione
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella