A spasso di sera con addosso 50 grammi di droga: giovane denunciato dai carabinieri
Nei guai anche per essere stato trovato fuori casa senza giustificato motivo.
A spasso di sera con addosso 50 grammi di droga: denunciato dai carabinieri.
Già noto
Un giovane di 28 anni di Coggiola (di cui per il momento non sono state fornite le generalità), è stato denunciato lunedì sera dai carabinieri di Crevacuore per detenzione e spaccio di droga. Il giovane, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, è stato controllato mentre camminava lunedì sera lungo la strada in territorio del comune di Sostegno.
Modi di fare sospetti
I modi di fare sospetti del giovane hanno convinto gli esperti carabinieri che il soggetto stesse nascondendo qualcosa di poco chiaro. Hanno così proceduto a perquisirlo e hanno alla fine trovato 35 grammi di marijuana più otto grammi di hashish. La perquisizione, come accade sempre in questi casi, è stata estesa anche all'abitazione del giovane, a Coggiola, dove i militari hanno recuperato e sequestrato altri due grammi di marijuana e due grammi di hashish (nella foto l'intero quantitativo).
Multato perché in giro senza motivo
Il giovane è stato altresì sanzionato in via amministrativa anche per la violazione della normativa relativa alla prevenzione contro il Covid-19 in quanto stava transitando nel territorio senza valido motivo e conprovata giustificazione.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella