Consegnate dai carabinieri le mascherine agli anziani delle frazioni più isolate
Grazie al fuoristrada in dotazione all'Arma della Compagnia di Cossato
Consegnate dai carabinieri le mascherine agli anziani delle frazioni più isolate.
Con il fuoristrada
Hanno raggiunto anche le frazioni e le case più isolate grazie al fuoristrada in dotazione all'Arma della Compagnia di Cossato, i carabinieri che tra ieri e oggi (6 e 7 aprile) hanno consegnato circa ottanta mascherine di tipo chirurgico donate dal comune di Bioglio alle persone anziane.
Casa per casa
Se in centro al paese ci hanno pensato gli stessi volontari del comune a consegnare le mascherine casa per casa, per i posti più isolati e non facilmente raggiungibili, sono stati impegnati i militari del locale comando, coordinati da una vita dal luogotenente Remy Di Ronco, comandante benvoluto e apprezzato da tutti.
Un lodevole impegno
Non solo quindi la spesa per le persone bisognose e sole che non possono permettersi di uscire. Non solo le visite a chi per motivi di quarantena non può lasciare casa. L'impegno dei carabinieri si è dimostrato ancora una volta senza confini. Il fuoristrada dell'Arma ha fatto la spola con le cascine più isolate segnalate dall'amministrazione del sindaco Stefano Ceffa. E' stato l'ennesimo lodevole gesto da parte dei carabinieri in questo triste momento per tutti.
V.Ca.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella