Rubano il portafogli a una massaia durante la spesa
Indagano i carabinieri. Le ladruncole riprese dalle telecamere
Rubano il portafogli a una massaia durante la spesa.
Carabinieri sulle tracce
E' caccia alle due ladruncole che l'altro giorno hanno rubato il portafogli dalla borsa di una signora che in quel momento stava facendo la spesa in un supermercato di Vigliano Biellese. La borsa era appoggiata nel carrello e le due hanno aprofittato di un momento di distrazione della proprietaria. Dopo il furto, le ragazze si sono allontanate con passo veloce.
La fuga
La donna si è in effetti accorta che le due si stavano allontanando con fare quantomeno sospetto, ma quando poco dopo ha realizzato che molto probabilmente nascondevano qualcosa di poco chiaro e si è quindi resa conto di essere stata derubata, non ha potuto far nulla per bloccarle in quanto erano già sparite. Per fortuna è riuscita a bloccare pochi minuti dopo le carte di credito anche perché nel portafogli c'erano solamente pochi euro oltre ai documenti.
Indagini positive
I carabinieri di Vigliano Biellese, coordinati dal luogotenente Fabio Delvecchio, non disperano di riuscre a identificare le due ladruncole. In loro possesso, infatti, ci sarebbero delle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso in cui le ladruncole sarebbero state inquadrate alla perfezione.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella