La droga nascosta nella colonnina del lavabo.
Blitz nel centro di accoglienza
Droga e condizioni igieniche disastrose: è quanto hanno riscontrato ieri mattina in uno dei centri di accoglienza per extracomunitari di Biella, quello di via Cerruti, i carabinieri del comando provinciale di via Rosselli in piena collaborazione con il Nucleo carabinieri cinofili del comando di Volpiano e il Nucleo antisofisticazioni e sanità di Torino, che hanno effettuato un controllo mirato.
Trovata la droga
L’esito dei controlli è risultato positivo sia per la droga sia per le condizioni igienico sanitarie. I carabinieri, muniti di guanti e mascherine, hanno trovato, grazie al cane specializzato, circa 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi, nascosti all’interno della colonnina di uno dei lavabi del bagno. Per il momento i militari non sono ancora risaliti a chi avesse materialmente la disponibilità della droga. Ma le indagini stanno continuando e non si dispera di trovare presto lo spacciatore.
Condizioni igieniche disastrose
Il Nas ha invece elevato delle sanzioni amministrative e ha richiesto l’intervento degli specialisti dell’Asl di Biella per le scarse condizioni igienico-sanitarie riscontrate negli stessi locali.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella