Crescita immobiliare da record a Salussola
Il primo cittadino Carlo Cabrio ha comunicato con i residenti attraverso una lettera “virtuale”, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, nella quale si dice soddisfatto della crescita del paese
Crescita immobiliare da record a Salussola.
Le parole del sindaco
Momenti di orgoglio per l’Amministrazione comunale di Salussola. Il primo cittadino Carlo Cabrio ha comunicato con i residenti attraverso una lettera “virtuale”, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, nella quale si dice soddisfatto della crescita del paese. Motivo di tale entusiasmo il movimento nel campo immobiliare salussolese.
I progetti
La parte invenduta del centro commerciale nel quale, secondo il progetto iniziale, mai portato a termine, doveva sorgere un nuovo supermercato, è ormai al centro dell’attenzione di diversi imprenditori salussolesi. Nello stesso apriranno molte nuove attività, come una lavanderia a gettoni e un centro massaggi e benessere, e saranno costruiti degli appartamenti poi messi in vendita a scopo abitativo.
«E’ un traguardo importante per il nostro comune,- commenta Cabrio- noi dell’amministrazione continuiamo a focalizzarci sul positivo e sulla crescita di Salussola». Da tempo, infatti, non si registrava un mercato immobiliare così attivo in territorio salussolese.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella