Prof. già tornati a scuola
Prima delle direttive emanate ieri dal Presidente del Consiglio Conte da parte di insegnanti e dirigenti c'era desiderio di "normalizzazione".
Prof. già tornati a scuola. Prima delle direttive emanate ieri dal Presidente del Consiglio Conte da parte di insegnanti e dirigenti c'era desiderio di "normalizzazione".
Prof. già tornati a scuola
Nel Triverese e nella valle di Mosso questa settimana le scuole sono rimaste ferme, come deciso dalla Regione Piemonte (e da ieri anche dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ndr), ma solo per gli alunni. Che comunque sono invitati a studiare da casa. Gli insegnanti in questi ultimi giorni erano già tornati in servizio, chi per partecipare a riunioni già programmate precedentemente, chi per un momento di confronto su come procedere con la didattica a distanza e con i vari altri problemi conseguenti al Coronavirus.
I primi a tornare a scuola sono stati gli insegnanti dell’Ic di Trivero: «Ho ritenuto – spiega il preside, Roccardo Ongaretto – di non annullare gli incontri già programmati, anche per dare un segnale di normalizzazione della situazione».
Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 5 marzo
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella