“Non dovrei essere vivo”. L’ex campione di Biella Mike Hall miracolato dopo incidente

Un tir è passato sopra la sua auto in autostrada pochi secondi dopo essere uscito in seguito a un incidente

“Non dovrei essere vivo”. L’ex campione di Biella Mike Hall miracolato dopo incidente

L’ex campione della Pallacanestro Biella Mike Hall, cestista statunitense 35enne, idolo dei tifosi biellesi ora in forza all’Assigeco Piacenza, è salvo per miracolo dopo essere rimasto vittima di un’incidente in autostrada, sulla Brescia-Piacenza. In seguito a un tamponamento è uscito dall’auto che pochi istanti dopo è stata travolta da un tir che è passato sopra la vettura, distruggendola.

Il racconto del campione su Twitter: “Non dovrei essere vivo”

A raccontare l’incredibile vicenda, che poteva costargli la vita, è stato lo stesso giocatore con un tweet e un post su Instagram, corredato dalle foto delvettura.  “Non dovrei essere vivo – ha scritto Mike Hall -. Appena sono uscito dall’auto un camion l’ha colpita in pieno. Un secondo o un centimetro di differenza e non sarei qui. Amate la vostra vita, può finire in un istante”.

In una nota stampa la stessa Assigeco assicura che  “Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica”.

https://twitter.com/_Michaelinho/status/1223256005129228288