Beltrame lascia la Juventus per il Cska Sofia VIDEO
Calcio, l'attaccante biellese classe 1993 saluta i bianconeri dopo nove anni di contratto. Ingaggio da 1,5 milioni a stagione.
Dopo nove anni di contratto con la Juventus e tante esperienze all'estero, Stefano Beltrame si tuffa nella nuova avventura calcistica in Bulgaria, con il Cska Sofia (nel video la presentazione social del club bulgaro).
L'Under 23 della Juventus dopo aver firmato il contratto è volato a Marbella, sede del ritiro invernale della squadra. Il biellese ha firmato un contratto di un anno e mezzo, con opzione per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky, in Bulgaria il trequartista percepirà 1.5 milioni di euro a stagione.
L'annuncio su Instagram
Sui suoi profili social Beltrame ha postato le foto del suo arrivo al Cska con tanto di messaggio di ringraziamento alla Juventus: "Sono così eccitato per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare! Forza Cska. Voglio anche ringraziare la Juventus per gli ultimi nove anni. Mi hanno aiutato a crescere e diventare il giocatore che sono oggi!”.
Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook prima BIELLA Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui”
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA