Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione

Domenica 12 gennaio si è svolto un pranzo per festeggiare il direttore di nefrologia, dialisi e trapianti dell'ospedale Degli Infermi.

Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione

Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione. Domenica 12 gennaio si è svolto un pranzo per festeggiare il direttore di nefrologia, dialisi e trapianti dell’ospedale Degli Infermi.

Il saluto al dott. Ilario Mauro Berto

Si è svolto domenica,  all’ Agora Palace a Biella il “Pranzo dei Saluti” con oltre 90 persone persone tra trapiantati di rene, famigliari, personale infermieristico e medico del reparto. Tutti insieme hanno festeggiato il dr. Ilario Mauro Berto, direttore della Nefrologia, Dialisi e Trapianti dell’ Ospedale degli Infermi di Ponderano, che nei primi giorni di gennaio è andato in pensione. “Sicuramente ci manchera’ tantissimo – fanno sapere dalla delegazione di presenti –  e non dimenticheremo la sua dedizione nei nostri confronti”.
Ora in qualita’ di presidente dell’Aido biellese il dott. Berto continuera’ il suo impegno a favore della divulgazione della donazione degli organi.