Scicolone crea un'app e un negozio per aiutare i bisognosi
Due importanti iniziative sociali per la cooperativa La Famiglia e l’associazione Legami di Cuore.

Scicolone crea un'app e un negozio per aiutare i bisognosi. Due importanti iniziative sociali per la cooperativa La Famiglia e l’associazione Legami di Cuore.
Scicolone crea un'app e un negozio
Due importanti iniziative sociali per la cooperativa La Famiglia e l’associazione Legami di Cuore, che si occupa della tutela degli animali. Insieme ai consorzi socio assistenziali Iris e Cissabo e ai Comuni, nell’ambito del progetto “E Care”. A presentare le novità è Alberto Scicolone che annuncia: «E' già attiva e scaricabile l‘applicazione E Care -Biella Solidale. Hai un qualcosa in buone condizioni che non usi più? Lo vuoi donare alle famiglie biellesi bisognose? Vuoi la certezza che la tua generosità vada a chi ha davvero bisogno? Con questa applicazione che ho creato basterà fare una foto, inserire la descrizione dell'oggetto ed il luogo dove si trova. Automaticamente le famiglie bisognose inserite vedranno la nuova donazione e ne potranno fare richiesta».
Il negozio
Infatti sabato 25 gennaio, dalle 9 alle 18, verrà inaugurato a Massazza il primo charity shop & stock Moda Randagia. «Un luogo unico - aggiunge Scicolone - dove con offerte consapevoli potrete trovare abiti oggetti, mobili e tanto altro».
Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 16 gennaio
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA