Salussola, a due giovani amiche la Trattoria Stazione
La Trattoria Stazione di Salussola ha ufficialmente cambiato gestione. Il locale è stato inaugurato qualche settimana fa da due giovanissime ragazze.
Salussola, a due giovani amiche la Trattoria Stazione.
Due ragazze hanno preso la gestione
La Trattoria Stazione di Salussola ha ufficialmente cambiato gestione. Il locale è stato inaugurato qualche settimana fa da due giovanissime ragazze: Romina Canale, 20 anni, che ha un diploma alberghiero ed è la cuoca del ristorante, e Laura Depretis, 23 anni, che ha una laurea in turismo e aiuta in cucina. La riapertura è avvenuta il 14 dicembre scorso: a partecipare anche il sindaco, Carlo Cabrio, e l’assessore Manuela Chioda. Il locale vanta una tradizione ultracentenaria ma solo negli ultimi tempi ha subito una grande ristrutturazione che ha portato ad un miglioramento delle sale, della cucina e dei servizi igienici. Romina, a fianco dell’amica Laura, ha già avuto un’altra esperienza simile nel settore a San Giovanni di Andorno: «Scoprire questo posto, invece, è stata una casualità - dice - ci è stato segnalato da un’agenzia e visto che la proprietaria lavorava da sola ed era alla ricerca di qualcuno che la prendesse, abbiamo colto l’occasione».
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA