Storia infinita, Castellazzo ancora senza luce
Centralina in avaria, era stato posto un generatore. Che perde gasolio. Corrente elettrica out da questa notte.
Storia infinita, Castellazzo ancora senza luce. Centralina in avaria, era stato posto un generatore. Che perde gasolio. Corrente elettrica out da questa notte.
Castellazzo senza luce
Regione Castellazzo, a Occhieppo Superiore, ancora senza luce. Dopo venerdì, sabato e domenica della scorsa settimana, i residenti questa mattina al risveglio hanno avuto una brutta sorpresa: mancava di nuovo la corrente.
I motivi
A causa del maltempo della scorsa settimana la centralina Enel situata all'altezza del civico 29 si è allagata andando ko. Enel aveva "ovviato" al problema ponendo un generatore, che però la scorsa notte ha smesso di funzionare. Forse - ma questa è solo un'ipotesi - a causa di una perdita di gasolio.
Lavori in corso
Sono in corso lavori. In mattinata verrà riattivata la corrente, ma solo per qualche ora: verrà poi nuovamente tolta per sostituire la centralina. Enel ha assicurato al Comune che i lavori termineranno sabato
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA