La gioielleria Boglietti raddoppia: nuovo negozio di fronte alla storica sede. Lavori in corso
Sarà aperto i primissimi giorni di dicembre.

La gioielleria Boglietti raddoppia: nuovo negozio di fronte alla storica sede. Lavori in corso. Sarà aperto i primissimi giorni di dicembre.
La gioielleria Boglietti
Lavori in corso alla gioielleria Boglietti di Biella che - dopo l’ampliamento avvenuto il mese scorso e la nascita del corner Rolex nello spazio che ricavato dopo la chiusura di Intimissimi - ora si espande anche nei locali situati di fronte alla sede storica, che furono del negozio di pelletteria Roberto Ronco.
I nuovi locali
«I nuovi locali – spiegano dalla gioielleria Boglietti – saranno un negozio multimarca disposto su un unico piano, che è il piano terreno dello stabile. Al piano interrato sorgerà il magazzino. Oltre ai nostri storici marchi ne avremo diversi di nuovi».
L'inaugurazione
La nuova gioielleria dovrebbe aprire entro un mese, proprio a ridosso del Natale: «Speriamo di riuscire a inaugurare concludono dalla gioielleria - entro i primissimi giorni di dicembre».
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA