Si è sentito male mentre tagliava una pianta l'uomo caduto nel torrente
E' successo a Pralungo, tra Momproso e Caramelletto, in località Sant'Eurosia.
Si è sentito male mentre tagliava una pianta insieme a un amico l'uomo caduto nel torrente oggi verso l'ora di pranzo. E' successo a Pralungo, tra Momproso e Caramelletto, in località Sant'Eurosia.
Si è sentito male
Per l'uomo, Jurgen Shmid, 59 anni, tedesco ma che da una vita viene a trascorrere i suoi giorni liberi nel Biellese, non c'è stato nulla da fare. Lo ha stroncato un improvviso arresto circolatorio.
Nel torrente
A causa del malore l'uomo è finito riverso a terra ed è rotolato finendo dentro a un torrente presente in zona. Stando alle prime informazioni trapelate la morte sarebbe da ricondursi all'arresto cardiaco e non ad annegamento.
I soccorsi
Scattato l'allarme a Pralungo sono arrivati gli agenti della squadra Volanti della Polizia, i Vigili del fuoco e il eprsonale medico del 118. Purtroppo per il turista tedesco non c'é stato più nulla da fare: era già morto.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA