Altro furto della ladruncola dei Rolex
Ha fermato un pensionato di Cossato per chiedergli informazioni e lo ha derubato.
Altro furto della ladruncola dei Rolex.
Di nuovo a Cossato
La ladruncola dei Rolex è tornata ancora una volta a colpire a Cossato. Dalla descrizione è sempre la stessa ragazza, sui vent'anni, carnagione chiara, capelli corti castano scuri a caschetto. Stavolta la vittima è stato un pensionato di 70 anni che è stato avvicinato nei pressi di casa con una scuasa dalla ragazza che ha spiegato di voler solo chiedere una informazione.
Furto con destrezza
Ha poi finto una sorta di malore. L'uomo ha sorretto per pochi istanti la ragazza che è riuscita con un gesto rapidissimo, a sfilargli l'orologio Rolex dal polso. Solo dopo, il pensionato si è accorto che quella scaltra ragazza gli aveva sfilato l'orologio di gran valore. Le indagini dei carabinieri sono in corso, si stanno visionando filmati delle telecamere e cercando possibili testimoni. Intanto dalla caserma giunge un appello: "Fate attenzione!".
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!