Sub biellese disperso nelle acque del lago d’Orta

Guido Ottobrelli si è immerso a Punta Crabbia. Di Cossato, 63 anni, è l'ex direttore didattico del Circolo Sub di Biella

Sub biellese disperso nelle acque del lago d’Orta

Non si fermano le ricerche di Guido Ottobrelli, 63 anni, esperto sub biellese disperso, che ieri si è immerso a Punta Crabbia e non è più rientrato.

Ore di preoccupazione per il sub biellese disperso

Lo cercano da ieri sera, di lui ancora nessun traccia. Guido Ottobrelli, 63 anni di Cossato, è un esperto subacqueo, ex direttore didattico del Circolo Subacquei di Biella: ha scelto le acque di Punta Crabbia, sul lago d’Orta, per una delle solite immersioni. Ma non è più rientrato a casa.

A dare l’allarme la moglie, che si è rivolta subito alle forze dell’ordine. Le ricerche, in località Pettenasco, sono in corso. Vedono sul posto i sommozzatori di carabinieri e vigili del fuoco e coinvolto un robot capace di calarsi in profondità del bacino fino a 100 metri.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA